Virtual Tour e Walk Through

I tour virtuali non sono ancora così tanto utilizzati, in particolare nel nostro bel paese!

02Nel mondo sono sempre di più le aziende ed i negozi che fanno uso di software grafici foto-realistici, l’evoluzione porta a risultati sempre più vicini alla realtà che possono regalare esperienze sorprendenti.

Ho conosciuto da poco uno studio di architettura che fa uso di questi strumenti e pensate… si trova a Mashaad! in Iran! Questo studio realizza rappresentazioni grafiche e tour virtuali in grado di offrire ai propri clienti un’idea a 360°, un’esperienza grafica che lascia a bocca aperta, una soluzione persuasiva ed efficace.

Perchè non c’è niente di tutto questo in Italia? Poche persone conoscono Unreal Engine e pochissime persone lo collegano al mondo dell’Interior Design.

L’italia ha molto da offrire se si parla di moda e design, queste doti sono riconosciute e apprezzate in tutto il mondo.

Il mio blog nasce da questo, voglio offrirvi l’opportunità di imparare ad utilizzare questi strumenti grafici, per voi stessi e per i vostri clienti, per non rimanere indietro e sapersi distinguere.

Vi lascio come di consueto con un video dimostrativo! Questo è un Virtual Tour creato appunto dalla ArsesStudios di Mashaad; consiglio la visione a schermo intero con auricolari, l’audio gioca un ruolo molto importante! Sentitevi completamente immersi in questa fantastica ambientazione e ditemi cosa ne pensate.

No Comments
Leave a Reply