Eyecad VR

Logo aicad

Eyecad VR – Reality is not enough

Uno slogan unico per un progetto esclusivo che darà inizio ad una vera e propria rivoluzione.

Qualche mese fa scrivevo ignaro in un post: “I tour virtuali non sono ancora così tanto utilizzati, in particolare nel nostro bel paese!”, oggi posso dire…che mi sbagliavo alla grande!

Stavo condividendo sui social il mio ultimo post inerente l’Oculus Rift, quando per caso vengo notato da Leandro, co-fondatore di Eyecad VR, che con una breve descrizione del progetto, mi fa scoprire con grande gioia che non solo il solo a credere nella forza della realtà virtuale.

Eyecad Logo

Mi ritrovo quindi a scoprire una starup che condivide le mie stesse idee ed i miei sogni; unica in tutta Italia, Eyecad VR si sta occupando dello sviluppo di un prodotto, con hardware dedicato integrato, in grado di rivoluzionare l’esperienza di navigazione in ambienti 3d, privandola di tutti quei vincoli che potrebbero limitare la visualizzazione ai soli utenti esperti, regalando così un’esperienza semplice, fotorealistica e mobile.

L’obiettivo principale è quello di spingerti oltre l’immaginazione, non più impalpabile ed astratta, ma concreta e sempre più navigabile grazie alle nuove tecnologie, ma grazie soprattutto a Team come quello di Eyecad VR, che con tutte le loro forze avvicineranno sempre più professionisti del settore edile e del design, al mondo della realtà virtuale. La realtà virtuale diventerà così un libero accesso all’immaginazione.

1

Non sei curioso di conoscerli? Li troverai a Smau Milano 2015!

Se vuoi approfondire e scoprire tu stesso la base di quello che sarà la vera innovazione del mondo digitale, il team di Eyecad VR ti invita dal 21 al 23 ottobre a Milano presso i padiglioni 1 e 2 di FieraMilanoCity.


EyecadVR_Smau_invito


No Comments
Leave a Reply