UMUFamily – Modelli e Materiali per Unreal Engine

Trovare Modelli e Materiali per Unreal Engine pronti all’uso è sempre un’impresa assai ardua, ma TheSign Future come sempre è qui per mostrarti la via più semplice ed efficace!

Ancora una volta decidiamo di condividere i nostri segreti per aiutarti ad ottenere risultati migliori, presentandoti UMUFamily e Real3d.

UMUFamily è un team di professionisti specializzato nella creazione di modelli per il mondo della 3d graphic design; le loro creazioni si distinguono per la cura dei dettagli e per la totale personalizzazione delle scene.

Sarà difficile crederci, ma gran parte delle loro librerie di modelli, materiali e scenari è stata messa a disposizione di tutti i professionisti del settore! Sì… hai letto bene, è gratis!

Cosa significa questo? Abbandonare la modellazione e la preparazione delle mesh ad Unreal Engine è un compito che richiede un grande dispendio di tempo, quindi avere modelli pronti all’utilizzo che possono poi essere adattati e personalizzati a seconda delle nostre esigenze e di quelle nel nostro cliente, è un vantaggio a dir poco importante.

La libreria è davvero completa e curata nei minimi dettagli: spazia da oggetti di allestimento, con immagini e design sempre ben selezionati, a complementi d’arredo e addirittura modelli per completare l’ambiente circostante, come case e grattacieli.

Se vuoi provare subito ad importare dei modelli per testare i risultati coi tuoi stessi occhi, eccoti spiegato in 5 semplici step come fare:
  1. Download Real3d
  2. Installa UMU – il software è utile a consultare la libreria e scaricare solo all’occorrenza il materiale.
  3. Registrazione – Si aprirà automaticamente la finestra di autenticazione, sarà sufficiente premere su “Go Register” e completare la registrazione.
  4. Download – La libreria è davvero vasta! scegli il modello o il materiale che ti serve importare e premi sull’icona per cominciare il download. 
  5. Import – una volta completato il download, ti basterà premere in alto a sinistra “Offline” per visualizzare tutto il materiale scaricato, premere l’icona indicata di seguito

    e selezionare la cartella del tuo progetto in Unreal Engine; è fatta!

 

Ti riporto il nostro esempio di realizzazione, costruito in poco più di 3 ore! Grazie UMUFamily 😉

UMUfamily

Se non siamo stati abbastanza esaustivi o preferisci affidarti al nostro servizio non esitare a contattarci!